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Diablo 3: Una valanga di novità con la Stagione 26

Come riportato da Gamespot è disponibile la Stagione 26 di Diablo 3, la quale porta in gioco molteplici novità ed alcuni fix che potete consultare a seguire.

Dettagli del tema della stagione:

  • Petrified Screams e Echoing Nightmare sono accessibili solo con personaggi stagionali.
  • È necessario un solo giocatore per trasmutare un Urlo Pietrificato per aprire un Incubo Echeggiante in una partita multiplayer.
  • Simile a un incontro con un boss, tutti i giocatori in una partita multiplayer devono accettare una richiesta per entrare.
  • All’interno di un Echoing Nightmare, la difficoltà aumenta man mano che i giocatori avanzano nell’incontro. I giocatori possono progredire più velocemente sconfiggendo rapidamente i mostri.
  • I giocatori ricevono le seguenti ricompense dopo aver completato un incubo echeggiante: EXP, oggetti leggendari, frammenti di sangue, gemme e una nuova gemma leggendaria, Sussurro dell’espiazione.
  • Il Sussurro dell’Espiazione è una gemma leggendaria usata esclusivamente per potenziare antichi oggetti leggendari. Viene pre-classificato in base alle prestazioni del giocatore nell’Echoing Nightmare.
  • I mostri rari ora si generano all’interno di un Echoing Nightmare.
  • Le meteore ora cadono dal cielo.
  • Ora appaiono le macchinazioni infernali, che generano flussi di pazzi esplosivi.
  • I guardiani della spaccatura ora si generano.
  • Aumentata la frequenza di generazione dei mostri.
  • Aggiornata l’esplosione del clone d’ombra per riflettere meglio l’area dell’effetto.
  • Il timer di uscita è stato aumentato a 60 secondi.
  • Aumentato il grado possibile che un Sussurro di Espiazione può scendere a 125 in base al livello completato.
  • I mostri in Echoing Nightmares non possono più essere congelati, storditi, radicati o respinti.
  • Risolto un problema per il quale i santuari dei condotti infliggevano meno danni del previsto.

Nuovi aggiornamenti (post-PTR)

  • I mostri degli incubi echeggianti non rilasciano più oro, oggetti o globi di salute.
  • Modificato il danno inflitto da Lunatici esplosivi e Meteore per renderlo più letale.
  • Regola il danno fuso di Meteora e Lunatico caduto in modo che sia fisico.
  • Modificata la difficoltà dei livelli 100+.
  • Sostituito il pilone dello scudo con un pilone della velocità.
  • Adattato l’EXP ricompensato da Echoing Nightmares per essere allineato con le ricompense di consegna di Greater Rift.
  • Ridotto il timer di chiusura dell’Incubo Echeggiante a 30 secondi.
  • Impedito l’apertura di Echoing Nightmares in partite di livello inferiore al 70.
  • Regolato il tasso di rilascio delle urla pietrificate dai Guardiani della Landa Maggiore.

Aggiornamenti del Varco Maggiore

Volevamo migliorare l’esperienza di Greater Rift attraverso aggiornamenti sulla qualità della vita, modifiche all’equilibrio e affrontando il feedback della community. Abbiamo esaminato tutte le mappe e i mostri che appaiono in Greater Rifts e rielaborato le probabilità complessive per assicurarci che i giocatori trascorrano più tempo con i contenuti che apprezzano. Meno spaghetti e più polli!

Il sogno di Orek: Greater Rifts ha una piccola possibilità di diventare il sogno di Orek. Queste spaccature oniriche hanno un elenco curato di mappe e composizioni di mostri.

  • Sono state aggiunte 3 mappe e 2 mappe sono state rimosse dal pool di Greater Rift.
  • Aggiunti: Fields of Misery, Desolate Sands e Briarthorn Cemetery
  • Rimossi: fogne di Caldeum e acquedotti nascosti
  • La probabilità delle mappe di Greater Rift è stata modificata.
  • La probabilità di gruppi di mostri è stata modificata.
  • I seguenti mostri sono stati modificati per garantire più progressione ed EXP all’interno di Greater Rifts.
  • Guardiani ardenti
  • Guardiani fumanti
  • Guardiano del Gelo
  • Guardiano nocivo
  • Guardiano d’urto
  • Lanciere del clan del sangue
  • Impalatore del clan della Luna Oscura
  • Impalatore del clan lunare
  • Impalatore del clan del sangue
  • Impalatore del clan del ghiaccio
  • Strega Infernale
  • Vile tentatrice
  • I giocatori possono parlare con Orek per chiudere un Varco Maggiore attivo. Questa opzione è disponibile solo in una partita a giocatore singolo.
  • Aumentata ulteriormente la progressione concessa da alcuni mostri in Varchi Maggiori.
  • Inoltre, è stata aumentata la progressione concessa da Fallen Shaman, Fallen Conjurer, Fallen Prophet e Fallen Firemage.
  • Effetti visivi aggiornati entrando in un sogno di Orek.
  • Aggiornata la vignetta del sogno di Orek per renderla più pronunciata.

Barbaro

  • Legacy of Raekor (Bonus da 4 pezzi): Furious Charge ottiene l’effetto di ogni runa e infligge il 1000% di danni in più. Per ogni 1% di Vita mancante, il danno della tua Lancia Antica aumenta del 2%.
  • Eredità di Raekor (bonus da 6 pezzi): colpire i nemici con Carica Furiosa o Lancio dell’arma aumenta i danni della prossima Lancia Antica del 5500% e le fa rilasciare più lance dal bersaglio. Questo effetto si accumula e ogni lancio di lancia consuma un massimo di 5 accumuli.
  • Legge di Arreat: Lancio dell’arma e Lancia antica infliggono il 150-200% di danni in più.
  • Lancio dell’arma genera fino a 25 50 Furia aggiuntivi in ​​base alla distanza del nemico colpito. La Furia generata può superare il limite massimo di 200 Furia.
  • Ancient Spear rimborsa fino a 25 50 Fury in base alla distanza del nemico colpito e ripristina il tuo limite Fury al suo massimo base.
  • La trecentesima lancia: aumenta i danni di Lancio dell’arma e Lancia antica del 150-200%. La velocità d’attacco di Lancio dell’arma è aumentata del 200%.
  • Salvezza di Skular: aumenta i danni di Ancient Spear del 150-200%. Se la tua Ancient Spear – Boulder Lass colpisce 5 o meno nemici, il danno aumenta del 100%.

Nota dello sviluppatore: abbiamo aggiunto ulteriori buff di Lancio delle armi per offrire ai giocatori più opzioni di costruzione quando giocano al set L’eredità di Raekor rielaborato. Abbiamo anche aggiornato la Legge di Arreat per consentire ai giocatori di raggiungere nuovi livelli di Furia.

Nota dello sviluppatore: abbiamo rielaborato Raekor’s Legacy per dare al set una propria identità. È stato naturale per la squadra infondere la fantasia carica di Raekor’s Legacy con le abilità a distanza del Barbaro.
Crociato

  • Thorns of the Invoker: la velocità d’attacco di Punish and Slash è aumentata del 100% e infligge il 67.500% del danno di Thorns.
  • Fervore di Norvald: ottieni il 200% di danni in più durante l’uso di Carica destriero e per 5 secondi dopo che è terminata.

Nota dello sviluppatore: Norvald’s Fervor ha prestazioni eccessive su più set. Vogliamo ridurre il suo potere, ma stiamo aumentando l’utilità di Thorns of the Invoker per compensare.

Monaco

  • Tutti gli alleati mistici generati dal bonus da 6 pezzi del Mantra di Inna ora hanno una durata aggiornata ad ogni attacco.
  • Alleato mistico – Alleato di fuoco: i mini alleati ora hanno Passability.
  • Alleato mistico – Alleato terrestre:
  • La velocità dei massi di Earth Ally è stata aumentata. I massi si legano sempre al giocatore indipendentemente dal numero di mostri sullo schermo.
  • Impedito che i massi dell’Alleato terrestre venissero rallentati dallo smorzamento dei missili.

Nota dello sviluppatore: abbiamo apportato miglioramenti a Mystic Ally che dovrebbero rendere l’abilità più fluida e, a volte, meno goffa.

  • Vincoli degli dei minori: i nemici colpiti dal tuo attacco ciclonico subiscono il 150%-200% di danni in più dal tuo alleato mistico per 5 secondi.

Nota dello sviluppatore: siamo contenti del gameplay di Inna’s Mantra Monks, ma la build Fire ha prestazioni superiori, quindi abbiamo rimosso il bonus Fire Alley da Bindings of the Lesser Gods.

Correzioni di bug | 2.7.3

  • Impedito ai giocatori di cambiare difficoltà mentre è attivo un Echoing Nightmare.
  • Risolto un problema per il quale Dono dell’Accumulatore lasciava cadere l’oro in Echoing Nightmares.
  • Risolto un problema per il quale la vignetta del sogno di Orek a volte scompare in Shrouded Moors e Putting Woods quando si entra in qualcosa di diverso dal livello 1.
  • Risolto un bug che causava la visualizzazione incoerente degli effetti visivi di apertura di Orek’s Dream.
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