In una recente intervista agli sviluppatori di Diablo 2: Resurrected, svelata da in un articolo di pcgamesn, è emerso che ci saranno più fasi di Test per il gioco.
Prima di tutto terremo un’alpha tecnica per il comparto giocatore singolo, dopo di che toccherà al multiplayer, al fine di stressare i server e verificarne stabilità e capacità.
Le fasi alpha ci serviranno per migliorare il gioco prima del lancio, apportando miglioramenti e bilanciamenti sulla base dei feedback ricevuti dai giocatori.
Abbiamo inoltre intenzione di introdurre su PS5 la piena compatibilità del Dual Sense, dal feedback aptico ai grilletti adattivi.
La nuova edizione del gioco offre una grafica rimasterizzata con risoluzione in 4K a 60fps su PC, PS5 e Xbox Series X, bilanciamento per i mostri, eroi, oggetti e incantesimi.
La rimasterizzazione include le classi Amazzone, Assassina, Negromante, Barbaro, Paladino, Incantatrice e Druido, e anche l’espansione Diablo 2: Lord of Destruction, quest’ultima porterà i giocatori fino alla cvetta del Monte Arreat.
L’uscita di Diablo 2 Resurrected avverrà nel corso del 2021 su PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, con supporto alla progressione cross-piattaforma. A questo indirizzo potete iscrivervi all’Alpha.
Avete già dato un’occhiata ai Requisiti PC di Diablo 2 Resurrected?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer