Come riportato sul sito ufficiale, Diablo 2 si aggiornerà nel 2022 con bilanciamenti ed alcune novità. Tra le novità vi è la Modalità Ladder, la quale proporrà le seguenti varianti:
- Ladder standard – La versione normale della modalità ladder che prevede di giocare in quattro atti;
- Ladder hardcore – La versione hardcore (1 sola vita) della modalità ladder che prevede di giocare in quattro atti;
- Ladder espansione standard – La versione normale della modalità ladder che prevede di giocare in cinque atti, includendo i contenuti dell’espansione Lord of Destruction;
- Ladder espansione hardcore – La versione hardcore (1 sola vita) della modalità ladder che prevede di giocare in cinque atti, includendo i contenuti dell’espansione Lord of Destruction.
Come affermato da Blizzard:
Per la prima volta, i giocatori avranno la possibilità di sbloccare una nuova sfilza di parole runiche nella modalità ladder! Per chiarezza, queste parole runiche non sono mai esistite prima nel gioco e non saranno disponibili nelle modalità non ladder, proprio come i precedenti gruppi di parole runiche riservate per la modalità ladder nell’esperienza di Diablo II originale. Alla fine della stagione ladder, i giocatori che avranno creato con successo queste parole runiche vedranno i propri personaggi spostati in una versione del gioco non ladder. In seguito, all’inizio della successiva stagione ladder, potranno creare un nuovo personaggio ladder e ricominciare da capo per ottenere nuove ricompense.
Appuntamento dunque ai primi mesi del prossimo anno.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer