Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Diablo 2: Nuovo aggiornamento in arrivo nel 2022

Come riportato sul sito ufficiale, Diablo 2 si aggiornerà nel 2022 con bilanciamenti ed alcune novità. Tra le novità vi è la Modalità Ladder, la quale proporrà le seguenti varianti:

  • Ladder standard – La versione normale della modalità ladder che prevede di giocare in quattro atti;
  • Ladder hardcore – La versione hardcore (1 sola vita) della modalità ladder che prevede di giocare in quattro atti;
  • Ladder espansione standard – La versione normale della modalità ladder che prevede di giocare in cinque atti, includendo i contenuti dell’espansione Lord of Destruction;
  • Ladder espansione hardcore – La versione hardcore (1 sola vita) della modalità ladder che prevede di giocare in cinque atti, includendo i contenuti dell’espansione Lord of Destruction.

Come affermato da Blizzard:

Per la prima volta, i giocatori avranno la possibilità di sbloccare una nuova sfilza di parole runiche nella modalità ladder! Per chiarezza, queste parole runiche non sono mai esistite prima nel gioco e non saranno disponibili nelle modalità non ladder, proprio come i precedenti gruppi di parole runiche riservate per la modalità ladder nell’esperienza di Diablo II originale. Alla fine della stagione ladder, i giocatori che avranno creato con successo queste parole runiche vedranno i propri personaggi spostati in una versione del gioco non ladder. In seguito, all’inizio della successiva stagione ladder, potranno creare un nuovo personaggio ladder e ricominciare da capo per ottenere nuove ricompense.

Appuntamento dunque ai primi mesi del prossimo anno.

Condividilo