Ieri sera si è tenuto il Devolver Digital, a seguire vi riporto un resoconto delle poche ma interessanti novità annunciate e mostrate durante l’evento.
Devolver Digital: Annunci e Trailer
Si parte con il Gameplay Trailer di Shadow Warrior 3, il quale trasporta i giocatori nuovamente nel Giappone Feudale, ad affrontare mostri provenienti dal folklore nipponico.
Armati di tutto punto, vestirete i panni di Lo Wang e il suo ex datore di lavoro Orochi Zilla. Il titolo per la sua frenesia viene paragonato ad n DOOM ambientato in Giappone.
Potrete utilizzare diverse armi da fuoco e mischia per far esplodere o tagliuzzare i nemici.
Durante l’evento Yoshida in persona ha mostrato un nuovo Gameplay di Fall Guys svelando anche la data di uscita. Si tratta di un Battle Royale eccentrico e colorato ma con meccaniche tratte da un party game.
60 giocatori dovranno darsi battaglia gara dopo gara, superando i tanti ostacoli presenti e sezioni platform. Sviluppato da MediaTonic, il gioco vanta sia modalità competitive che co-operative.
Il lancio di Fall Guys: Ultimate Knockout è previsto per il 4 Agosto su PC e PS4.
Sekelton Crew ha colto l’occasione per mostrare Olija, una nuova avventura in pixel art prevista per fine anno su PC e Switch. Il gioco è ambientato nel paese di Terraphage e narra le vicende di Faraday, un uomo naufragato e intrappolato dagli abitanti in un luogo sconosciuto.
Il protagonista dovrà fare affidamento sull’arpione per avanzare con altri naufraghi e raggiungere la libertà. Il gioco è ispirato alle leggende dei marinai dell’Asia, nel corso dell’avventura potrete interagire con vari personaggi e ricevere da loro degli incarichi con cui potenziare abilità ed equipaggiamento.
All’evento non poteva di certo mancare la presenza di Serious Sam 4, il quale si è mostrato con un nuovo Gameplay.
Croteam porta i giocatori in un prequel ricco di livelli caotici e scontri frenetici, con un inarrestabile arsenale con cui far esplodere i nemici.
Il lancio è previsto per Agosto su PC via Steam e Google Stadia.
Phobia Game Studio annuncia Carrion, il nuovo horror metroidvania in pixelart. Il gioco sarà disponibile su PC via Steam, Xbox One e Nintendo Switch dal 23 luglio.
Carrion potrà essere scaricato gratuitamente su PC e Xbox One grazie al servizio Xbox Game Pass. Su Steam potete scaricare la Demo Sneak Peek che vi permette di provare il gioco in anteprima.
Ambientato in una stazione spaziale, vestirete i panni di un mostro, il quale dovrà fuggire dagli umani facendosi strada verso la libertà con i suoi tentacoli.
L’evento si conclude con il Devolverland Expo, un progetto reso disponibile gratuitamente su Steam e sviluppato da Flying Wild Hog, autori di Shadow Warrior 3.
Il gioco è un simulatore di marketing in prima persona, ambientato in un centro congressi abbandonato dopo che l’annuale esposizione di Devolver Digital è stata annullata. Il compito del giocatore è quello di visitare ogni stand ed evitare i complessi sistemi di sicurezza.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer