L’ultimo trailer del picchiaduro narrativo ramificato Detained: Too Good for School, dello sviluppatore OTK Games e dell’editore indipendente emergente Thermite Games , offre ai giocatori un vibrante assaggio di cosa aspettarsi quando il gioco uscirà in Accesso Anticipato nel 2024.
Il trailer mostra un colorato mix di combattimenti esplosivi, una trama dinamica e un’incredibile varietà di gameplay che consente ai giocatori di immergersi in un mondo completamente interattivo e creare relazioni profonde. Guida una coraggiosa studentessa attraverso le cattive strade di Swinster City dopo sei mesi di carcere minorile. Il tempo dietro le sbarre e la morte di suo fratello hanno lasciato la nostra eroina di pessimo umore. Riuscirà a liberare la sua aggressività repressa contro coloro che se lo meritano nel mondo sotterraneo… o diventerà un’antieroina che annienta chiunque incroci il suo cammino?
Combatti orde di teppisti in un sistema di combattimento frenetico e incisivo. Utilizza un vasto arsenale di armi e accessori personalizzabili insieme a più di 90 abilità sbloccabili e potenziabili. Esplora Swinster City dall’alba fino a ben dopo il tramonto, frequentando lezioni per sbloccare nuovi vantaggi, allenandoti in palestre e accettando lavori part-time e missioni secondarie per denaro extra.
L’amore può sbocciare su un campo di battaglia, con otto personaggi romantici di molteplici sessi. Partecipa agli appuntamenti per sbloccare scene della storia e un nuovo alleato in battaglia. Usa partner o altri NPC reclutabili per affrontare raid impegnativi contro la città più grande e cattiva di Swinster City. Oppure diventa il nemico pubblico numero uno mentre picchi i civili: assicurati solo di evitare la polizia.
Riuscirà la nostra ribelle protagonista a dare forma al suo atto e a diventare l’eroe di cui la città ha bisogno? Cadrà preda della corruzione e diventerà un minaccioso boss del crimine? Ti aspettano più di una dozzina di finali con molti destini.
Detention: Too Good for School uscirà su Steam in accesso anticipato per PC nel 2024 con supporto per testi e interfacce in inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese, francese, russo, ucraino, spagnolo (UE) e portoghese (Brasile) .
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer