Come riportato sul PlayStation Blog ufficiale, è disponibile da oggi un nuovo aggiornamento per Destruction AllStars,il quale introduce una novità gradita.
A distanza di due mesi dal lancio arriva la Modalità Foto, utilizzabile esclusivamente durante le partite giocatore singolo, contro avversari controllati dall’intelligenza artificiale. Potrete fermare il tempo per immortalare uno specifico momento del gioco, muovendovi liberamente nello scenario, applicando filtri, attivando e disattivando l’interfaccia e modificando vari parametri.
L’aggiornamento vi permetterà inoltre di acquistare al prezzo di 400 Destruction Point la modalità storia di Ratu, portandola a termine sbloccherete costumi esclusivi per il suddetto personaggio. Inutile dirvi che la patch apporta anche migliorie varie e risolve alcune problematiche.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer