Tramite il sito web ufficiale, Bungie ha annunciato che la corposa espansione The Witch Queen per Destiny 2 non uscirà più nel 2021, dunque il lancio ora è fissato per il 2022.
The Witch Queen proseguirà ciò che Oltre la Luce ha iniziato, con una narrazione più profonda e connessa all’espansione che verrà subito dopo.
Stiamo facendo qualcosa di nuovo, un ecosistema con personaggi, archi narrativi, eroi e cattivi che saranno presenti anche in futuro, definitiamo il tutto come la Saga della Luce e dell’Oscurità.
In realtà si tratta dello stesso conflitto iniziato con il primo Destiny. Abbiamo bisogno di maggiore tempo per concretizzare la nostra visione.
Nell’attesa potete consolarvi con la seconda parte di contenuti legata a Oltre la Luce, in arrivo verso la seconda metà dell’anno.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer