Brutte notizie per coloro che attendevano l’espansione Shadowkeep e la versione gratuita di Destiny 2, Bungie annuncia il rinvio di qualche settimana rispetto la data inizialmente prevista.
Destiny 2: Bungie rinvia Shadowkeep e New Light
L’espansione Ombre dal Profondo che darà il via al terzo anno e la versione gratuita del gioco, usciranno non più il 17 Settembre ma il primo Ottobre su PC, PS4 e Xbox One. La versione per Google Stadia invece manterrà la data inizialmente prevista, in concomitanza con il lancio della piattaforma.
La versione Light proporrà tutti i contenuti del gioco base e le missioni aggiuntive dell’Anno 1 legate alle espansioni La maledizione di Osiride e La Mente Bellica. La nuova espansione invece porterà i giocatori ad esplorare una struttura aliena sul lato oscuro della Luna.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer