Una delle funzionalità più attese in Destiny 2, è il Cross Save, ossia la possibilità di sfruttare i progressi di gioco salvati su una piattaforma in un’altra.
Destiny 2: Bungie parla del Cross Save
Una volta abilitato il Cross Save su Bungie.net, visualizzerete la schermata con i profili, dovrete scegliere un solo account che verrà impostato come predefinito, i cui progressi saranno poi accessibili su tutte le piattaforme.
La riattivazione del Cross Save comporterà fino a 90 giorni di attesa in caso di disattivazione. I contenuti che possedete su una piattaforma non potranno essere giocati sulle altre ma armi, armature, progressi ed altro saranno accessibili senza problemi. Inoltre l’argento acquistato non potrà essere trasferito.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer