Con la Stagione dell’Alba in Destiny 2 arrivano anche contenuti a tema natalizio, tra questi c’è l’astore esotico Corsa Alpina, il quale è chiaramente ispirato ad una moto da neve.
In questo articolo vi spiegherò come fare per ottenerlo e potenziarlo, anticipandovi che è sbloccabile solo durante l’Aurora 2019.
Come ottenere l’astore Corsa Alpina in Destiny 2
La prima cosa da fare è quella di parlare con Eva Levante sulla Torre, in questo modo riceverete l‘impresa esotica che vi permetterà di ottenere la Corsa Alpina.
Il vostro compito è quello di consegnare 50 regali, un Rotolino Frattale a Fratello Vance e una Particella di Cioccolato Fondente al Ramingo.
Per creare la Particella di Cioccolato Fondente dovrete procurarvi il Burro Corrotto, l’Aroma Tenebrante e 15 Unità di Essenza di Aurora, potete ottenere tutto questo uccidendo i Corrotti, i nemici con armi e abilità da Vuoto e completando le taglie di Eva Levante.
Per creare il Rotolino Frattale invece avrete bisogno del Latte Vex, un Pizzico di Luce e 15 unità di Essenza di Aurora, ottenibili uccidendo i Vex, e raccogliendo le sfere di luce.
Ora avete tutto il necessario per ottenere il vostro premio.
Come potenziare l’astore Corsa Alpina in Destiny 2
Una volta che avete ottenuto la Corsa Alpina, per potenziarla dovrete consegnare 150 regali, gli Spettri Morti Caramellati al Ragno e i Biscotti alla Lavanda a Saint-14.
Gli Spettri Morti Caramellati possono essere creati con Canna di Etere Oscuro, Lampo d’Ispirazione e 15 unità di Essenza di Aurora, ottenibili uccidendo gli Infami e generando sfere di luce con le Super o uccisioni con armi prestigiose.
Per i Biscotti alla Lavanda avrete bisogno del Latte Vex, Tocco Personale e 15 unità di Essenza di Aurora, ottenibili con le uccisioni corpo a corpo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer