Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

DESPELOTE arriva nel 2025 su PC e Console

Nel corso dell’odierna Panic Game Showcase, gli sviluppatori Julián Cordero e Sebastián Valbuena, insieme all’editore Panic, sono entusiasti di presentare un nuovo trailer per il loro atteso gioco di avventura “despelote”. In aggiunta, è stata annunciata una finestra di rilascio aggiornata, prevista per l’inizio del 2025.

Ambientato a Quito, Ecuador, nell’anno 2001, “despelote” segue le avventure quotidiane di un giovane ragazzo di nome Julián, che trascorre le sue giornate a calciare un pallone da calcio mentre il paese è in procinto di qualificarsi per i Mondiali. L’entusiasmo che circonda lui e la sua comunità è palpabile, mentre Julián si caccia nei guai con gli amici, esplora il quartiere e si avvicina alle persone di Quito.

Nuovo Trailer di Despelote – Slice of Life, Inizio 2025

“Siamo entusiasti di mostrarvi ciò su cui abbiamo lavorato in questi ultimi anni!” afferma Julián Cordero, direttore creativo del progetto. “Mentre stavamo mettendo insieme il finale, abbiamo scoperto alcuni modi fantastici per legare tutto insieme e siamo davvero soddisfatti del risultato, così come della nostra ricostruzione di Quito.”

Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S, Epic Games Store e Steam all’inizio del 2025.

Despelote” è un gioco di calcio che mette al centro le persone. Immergiti nelle strade e nei parchi di Quito attraverso gli occhi e le orecchie di Julián, un bambino di otto anni. Dribbla, passa e calcia il tuo pallone da calcio per la città e osserva cosa succede quando lo mandi verso qualcuno. Sentirai il cambiamento della città man mano che l’Ecuador si avvicina sempre di più alla qualificazione per i Mondiali.

Caratteristiche principali:

  • Una storia semi-autobiografica agrodolce e a volte onirica dell’infanzia.
  • Esplora uno spazio cittadino denso a tuo piacimento, ricco di attività, interazioni e marachelle.
  • Un pallone da calcio basato sulla fisica che è divertente da calciare in prima persona.
  • Un mondo vibrante pieno di personaggi che intrattengono conversazioni divertenti e autentiche.
  • Foto e audio registrati sul posto in Ecuador sono utilizzati per creare una forte sensazione di appartenenza al luogo.
Condividilo