A partire da oggi è disponibile il Remake di Demon’s Souls per PS5, in concomitanza naturalmente con il lancio della console.
Gavin Moore, Creative Director di Bluepoint Games in una recente discussione pubblicata su The Washington Post, ha parlato del perchè nel gioco non sia presente una modalità Facile.
Il nostro lavoro era quello di riproporre la medesima esperienza del gioco originale, nonostante abbiamo apportato alcune modifiche. E’ importante preservare lo spirito e l’intento trasmesso dagli autori originali.
Abbiamo preso inizialmente in considerazione l’idea di introdurre la Easy Mode, alla fine però abbiamo deciso di non farlo, non è nostro il compito, in qualità di custodi del gioco originale, aggiungere una Easy Mode avrebbe rovinato l’esperienza.
Abbiamo comunque lavorato sull’accessibilità, attraverso degli aiuti che vi torneranno utili. (riferito ai 180 video guida)
Se non avete ancora acquistato il gioco, potete trovarlo su Amazon.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer