SEGA ha ufficialmente svelato Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2, il nuovo capitolo della celebre serie di giochi basata sull’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Il titolo sarà lanciato nel 2025 in Nord America ed Europa, e sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch.
Il sequel di The Hinokami Chronicles riprende l’azione del primo gioco, dove i fan avranno l’opportunità di rivivere i momenti più epici degli archi narrativi Entertainment District Arc, Swordsmith Village Arc e Hashira Training Arc. I giocatori torneranno nei panni di Tanjiro Kamado per affrontare nuove sfide e nemici ancora più temibili.
Modalità Storia e Personaggi Aggiuntivi
La modalità Storia del gioco continua il viaggio di Tanjiro, espandendo ulteriormente l’universo di Demon Slayer. I fan potranno rivivere e combattere accanto ai personaggi che hanno caratterizzato gli archi narrativi più recenti dell’anime. Inoltre, il roster della modalità VS sarà più grande che mai, con oltre 40 personaggi giocabili, tra cui due nuovi Hashira: Muichiro Tokito e Mitsuri Kanroji, che hanno combattuto contro i potenti demoni di rango superiore dei Twelve Kizuki.
Personaggi del Gioco Base e DLC Gratuiti
Tutti i personaggi del primo gioco torneranno, inclusi i demoni aggiunti nei DLC gratuiti post-lancio. Inoltre, i personaggi dell’Entertainment District Arc che erano stati inclusi nel primo gioco come parte dei DLC a pagamento saranno ora disponibili gratuitamente, e i nove Hashira, il rango più alto del Corpo di Cacciatori di Demoni, saranno finalmente giocabili.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer