Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Sweep the Board arriva su PC, Xbox e PlayStation

SEGA ha annunciato che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!, l’ultimo gioco ufficiale dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e Steam in Nord d’America e in Europa a partire dal 16 luglio 2024!

Chi ordina l’edizione digitale di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! (59,99 EUR MSRP)  riceverà:

  • Il gioco base
  • Un set di quattro “Stamp”* in gioco che raffigurano Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, and Inosuke Hashibira

Inoltre, chi preordina l’edizione digitale prima del 16 luglio riceverà 3 Premium Ticket al lancio del gioco! I Premium Ticket sono oggetti digitali che possono essere scambiati con una serie di ricompense e possono essere ottenuti anche durante una partita.

L’edizione fisica del gioco è ugualmente disponibile per il preordine per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Insieme a Genya Shinazugawa, verrà aggiunto al gioco anche Kanao Tsuyuri, uno dei Demon Slayer che ha sopravvissuto alla Selezione Finale con Tanjiro e Genya. Durante l’estate del 2024 un aggiornamento gratuito contenente entrambi i personaggi giocabili sarà disponibile.

  • Tira il dado e cerca di diventare il Demon Slayer più forte! – Luoghi celebri dell’anime, come il monte Fujikasane e Asakusa, diventano tavole nel gioco. Avanza tirando il dado! Sul tabellone  si alternano il giorno e la notte. Di giorno, ti prepari con eventi e minigiochi. Di notte, vai a caccia di demoni da sconfiggere. 
  • Vesti i panni di personaggi leggendari! – Scegli i tuoi personaggi preferiti della squadra Demon Slayer Corps., tra cui Tanjiro, Zen’itsu, Inosuke e i pilastri! Nezuko appare sulla tavola per aiutare i giocatori come personaggio di supporto!
  • Divertiti con i mini giochi – Fai a gara con i tuoi amici, o collaborate in duo nei molteplici mini giochi! Attenzione, dei demoni molto potenti si aggirano, come ad esempio Akaza: in questi momenti di pericolo, l’unione fa la forza! 
Condividilo