Dopo un lungo periodo di silenzio, i fan dell’azione tattica possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: Delta Force Hawk Ops è tornato a mostrarsi con un nuovo Trailer, incentrato su una delle mappe a tema Tarkov.,
Il cuore pulsante di Delta Force Hawk Ops sarà rappresentato da una vasta gamma di modalità di gioco. Oltre alla campagna single player e alla componente multiplayer classica, il gioco introdurrà una modalità in stile extraction shooter, denominata Hazard Ops. In questa modalità, i giocatori si troveranno immersi nell’arena Zero Dam, un luogo infestato dai pericoli dove la sopravvivenza è una lotta contro il tempo e contro avversari sia umani che controllati dall’intelligenza artificiale.
Il trailer offre uno sguardo in movimento sulla mappa, mostrando l’ambientazione desertica e i complessi abbandonati che la compongono. Tra sparatorie intense e momenti di pura tensione, emergono dettagli sul gameplay che promettono una profonda esperienza tattica. Armi personalizzabili, incursioni in camere blindate per il bottino e l’incessante assalto di orde di nemici sono solo alcune delle sfide che i giocatori dovranno affrontare per emergere vittoriosi.
Ma le buone notizie non finiscono qui. Delta Force Hawk Ops non sarà confinato a una sola piattaforma: il gioco arriverà presto su PC, PlayStation, Xbox, Android e iOS, garantendo così un’esperienza di gioco accessibile a tutti gli appassionati.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer