Il lancio di Deliver Us Mars è ancora lontano, inizialmente previsto per Settembre 2022 è stato rimandato al 2 Febbraio 2023, nell’attesa il team di sviluppo è tornato a parlare del titolo, soffermandosi sulla longevità, mettendolo a confronto con Deliver Us the Moon.
Non vogliamo entrare nel dettaglio ma possiamo dirvi che Deliver Us Mars è significativamente più longevo del precedente capitolo. I giocatori ci hanno chiesto di creare un gioco più lungo, e considerando che era in linea con i nostri desideri, abbiamo realizzato un’esperienza più vasta e ambiziosa.
Ci sono delle differenze dal punto di vista tecnico, lo stesso vale per i biomi che potrete esplorare, dalle sabbie rosse di Marte alle stazioni spaziali abbandonate, passando per valli ghiacciate ed alcune sezioni sulla Terra. Abbiamo diverse sorprese in serbo per voi, ci siamo divertiti a giocarlo quanto a crearlo.
Avete già letto la Recensione di Deliver Us to the Moon?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer