E’ sempre un peccato quando una software house è costretta a chiudere i battenti a causa dello scarso successo delle sue opere, per problemi finanziari o altri motivi che non le permettono di sopravvivere.
Defiant chiude lo studio di sviluppo e cancella il suo prossimo gioco
Oggi è toccato a Defiant Development, nota per aver sviluppato nel 2010 Hand of Fate, ibrido tra action adventure e gioco di carte.
Il team di sviluppo ha affermato che nonostante la chiusura, continuerà a supportare i giochi esistenti mentre non verranno più sviluppati nuovi giochi. In occasione del triste annuncio è stato mostrato con un Trailer il progetto che non vedremo mai sul mercato, ossia A World in My Attic.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer