Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

DEATHSPRINT 66: Data di uscita annunciata

Fondata nel 2060, la Bachman Media Network è il frutto della mente dell’eccentrico imprenditore e trilionario Braylon Bachman.

L’intrattenimento è stato a lungo dimenticato in questi tempi di guerra, cambiamenti climatici, carestie e sopravvivenza. L’obiettivo della Bachman Media Network è quello di rimediare a questa situazione, offrendo giochi mai visti prima, con puntate altissime e momenti memorabili.


Partecipate all’ultimo sport sanguinario, DEATHSPRINT 66, sviluppato da Sumo Newcastle e con Secret Mode come publisher. Otto giocatori si sfidano in gare di corsa attraverso percorsi pieni di pericoli, spingendo gli avversari in trappole mortali e concatenando mosse di parkour per generare Hype e conquistare la folla.

  • Corse a piedi per otto giocatori in Lo spettacolo più letale del mondo
  • Schivate motoseghe, laser e fosse della morte per mantenere la rotta
  • Guadagnate Hype per superare gli altri runner o guadagnate armi e strumenti per avere la meglio

Sopravvivete alle gare e guadagnate sponsorizzazioni per personalizzare i bodysuit del vostro clone.

Ci siamo quasi, fan degli sport sanguinari! L’adrenalina è alle stelle: Bachman Media Network conferma che DEATHSPRINT 66 debutterà sui vostri schermi il 12 settembre 2024.

Gli spettatori impazienti potranno avere un assaggio dell’azione grazie a una serie di playtest ufficiali di DEATHSPRINT 66 su Steam, che si svolgeranno in due sessioni dedicate:

  • Giovedì 8 agosto 2024, dalle 19:00 alle 23:00.
  • Venerdì 9 agosto 2024, dale 15:00 alle 19:00.
Condividilo