Pur trattandosi di una esclusiva Xbox e PC, Death’s Door non è disponibile nel Game Pass, nonostante questo ha riscosso un grande successo al punto da superare le aspettative degli sviluppatori, stando a quanto riportato su gamingbolt.
E’ andato meglio del previsto, il titolo ha superato le nostre più folli aspettative con i suoi 100 mila giocatori in meno di una settimana. Abbiamo sempre voluto pubblicarlo in esclusiva Xbox fin dall’inizio senza ricorrere al Game Pass, nonostante questo abbiamo costatato di come le persone siano davvero desiderose di comprare un gioco nel 2021. Attualmente non abbiamo piani per portare il gioco su Switch anche se vi è molta richiesta.
Se volete provarlo dunque non vi resta che acquistarlo su PC o Xbox Series e One.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer