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Come riportato su Steam, è disponibile un nuovo aggiornamento per Deathloop, il quale apporta una lunga serie di FIX e migliorie al titolo che vi elenco a seguire.
Comportamento NPC
- Gli NPC ora reagiscono ai proiettili che passano vicino, come i colpi alla testa che mancano
- Gli NPC ora reagiscono quando un altro viene assassinato nelle vicinanze
- Gli NPC ora sentono meglio e reagiscono più velocemente ai passi vicini
- Gli NPC sotto il fuoco non si muovono più per mettersi al riparo se il giocatore è troppo vicino
- Gli NPC ora possono dedurre la direzione da cui è stata lanciata una granata
- Gli NPC non smettono più di cercare di uccidere Colt se Julianna usa il Nexus per collegarlo a loro
- Gli omicidi aerei interrotti non renderanno più gli NPC per lo più invulnerabili
- Numerose altre piccole correzioni e miglioramenti al comportamento, alle reazioni, al percorso e al posizionamento degli NPC
- Charlie Montague non rimane più bloccato nel pavimento o nel terreno se viene preso a calci mentre usa Maiusc
Qualità della vita/Accessibilità
- Aggiunta la rimappatura del controller e l’inversione della levetta sinistra/destra
- I pulsanti dell’interfaccia utente e il testo nel menu delle opzioni sono ora più grandi, così come le aree selezionabili
Invasione
- Colt che lascia cadere il gioco ora conta come una vittoria per Julianna controllata dal giocatore
- Julianna, controllata dall’intelligenza artificiale, ora è più reattiva alle azioni di Colt
- L’antenna che Colt deve hackerare per scappare ora impiega un po’ più di tempo per hackerare
- I giocatori AFK sono taggati
- I giocatori di Colt che si soffermano troppo a lungo nei tunnel di Colt vengono automaticamente etichettati e ciò fa aprire le porte del tunnel
- Maggiori possibilità di invadere i giocatori nella tua lista di amici mentre stanno giocando in “Modalità online”
- Strelak Sapper Le cariche lanciate dagli NPC che Julianna ha attaccato non creeranno più falsi tag Colt per Julianna
- I giocatori ora sentono correttamente le reazioni audio del giocatore avversario durante la mischia
- Le cariche di Strelak Sapper ora si attaccheranno a Julianna come ad altri NPC
Interfaccia utente
- L’interfaccia utente è ora più chiara per quanto riguarda la perdita di residuo alla morte
- L’aspetto delle armi e di altri oggetti è stato migliorato nell’interfaccia utente dell’equipaggiamento
- L’interfaccia utente ora visualizzerà correttamente gli aggiornamenti apportati ai comandi e ai collegamenti dei tasti
- Il gioco ora si fermerà completamente durante la schermata iniziale di Game Over
- La mischia ora verrà etichettata correttamente durante il ciclo dell’arma su un controller (Y)
- Quando miri verso il basso, il mirino non scomparirà più mentre il giocatore è abbastanza vicino a un NPC per eseguire un assassinio
- Il reticolo della pistola Heritage ora indicherà l’aumento della dispersione del vantaggio Fucile a dispersione
- Ai giocatori non verrà più chiesto di confermare le modifiche alle impostazioni visive se non è stato modificato nulla
- Risolto un problema per cui la sensibilità della rotellina del mouse veniva ridotta eccessivamente durante lo zoom avanti o indietro per visualizzare un’arma nell’interfaccia utente dell’equipaggiamento
Varie Gioco
- Gli aggiornamenti della lastra duplicata ora vengono convertiti in un oggetto Residuo raccoglibile
- A Karl’s Bay, Harriet e i suoi cultisti non possono più sparare a Colt attraverso la porta di sicurezza chiusa del suo ufficio
- Anche a Karl’s Bay, una certa finestra nell’Hangar 2 è stata ripristinata alla sua funzionalità prevista
- Le cariche di Strelak Sapper non possono più essere lanciate in modo da consentire al giocatore di attraversare porte o altre superfici
- Calciare una carica di Strelak Sapper durante la “cucina” non fa più esplodere la carica e non fa più scomparire le cariche successive quando viene lanciata
- Il posizionamento della torretta non può più essere utilizzato per consentire al giocatore di attraversare porte o altre superfici
- Le antenne hackerabili ora forniscono un feedback audiovisivo più chiaro del loro stato violato
- Risolto un problema che poteva far sì che Colt avesse 2 pistole nella stessa mano o una pistola nella mano sinistra invece della mano destra dopo una ripresa
- Risolto un problema che poteva impedire l’ulteriore ricarica di un’arma se il giocatore passava a uno stesso tipo di munizioni durante la ricarica e poi tornava all’arma originale
- Risolto un problema per cui l’Hackamajig non veniva equipaggiato automaticamente a mani vuote quando veniva raccolto per la prima volta
- Risolto un problema che poteva portare un giocatore a usare la lastra spostata per raggiungere una sporgenza, innescando l’azione di volteggio e rimanendo bloccato nella sporgenza invece di scavalcarla
- Risolto un caso in cui le interazioni a 2 bit non funzionavano come previsto
- Risolto un problema che impediva l’apertura di alcune porte hackerabili se prese a calci durante l’hacking
- Più di una torretta non può più occupare lo stesso spazio
- Risolto un problema che poteva intrappolare i giocatori se le grandi porte del bunker di Fia si chiudevano su di loro
Grafica/audio
- Risolto un problema per cui il giocatore poteva togliere l’equipaggiamento dal machete durante un’animazione di assassinio
- Corretti alcuni problemi con l’integrazione di FSR e migliorata l’implementazione generale.
- Risolto il problema per cui il giocatore poteva togliere l’equipaggiamento da una pistola inceppata durante l’animazione di sblocco
- Risolti bug, inclusi alcuni che potevano causare arresti anomali, relativi al DLSS e alle opzioni grafiche di ray tracing
- Risolti numerosi problemi visivi minori, inclusi alcuni relativi all’illuminazione indiretta
- Risolti o migliorati numerosi dettagli audio e tempi, incluse alcune linee di voce fuori campo migliorate
- Mixaggio audio migliorato su tutta la linea
- Risolto un problema che poteva causare problemi grafici quando una porta veniva aperta mentre un sensore la chiudeva
- Gli indicatori luminosi della torretta ora non funzionano più se la batteria della torretta viene distrutta
- Gli indicatori luminosi ostili/amici sui Field Nullifier ora sono coerenti con quelli sulle torrette
- Risolto un problema che faceva suonare le torrette disattivate come se fossero schierate quando lanciate o lasciate cadere
- Risolto un problema che raramente faceva apparire le porte chiuse come se fossero aperte
Obiettivi/trofei e talenti
- Risolto un problema che consentiva a Julianna di essere ricompensata con ciondoli duplicati
- Risolto un problema che impediva la corretta ricompensa dell’obiettivo “Tragedia d’insieme”
- Risolto un problema che impediva a Julianna di ottenere il talento Doppia visione se uccideva Colt tramite assassinio mentre si mascherava da visionaria
- Risolto un problema che consentiva ai giocatori di Julianna di ottenere il talento Strega anche se venivano usate armi
- Risolto il problema che contava le morti di Colt con gli spari di Julianna ai fini dell’obiettivo “Non badare a me”
Stabilità
- Risolto un problema che poteva causare l’arresto anomalo del gioco durante l’utilizzo dello Strelak Verso
- Risolto un problema che poteva causare l’arresto anomalo del gioco se Colt muore proprio all’inizio di un filmato
- Risolto un problema che raramente causava la mancata risposta del gioco all’uscita dal diario
- Risolto un problema che poteva causare la mancata risposta del gioco durante la rimappatura dei controlli dalla tastiera al controller o viceversa
Relativo alla connessione
- Risolto un problema che poteva far cadere la prima arma quando il giocatore Julianna raccoglieva più armi contemporaneamente
- Risolto un problema che poteva far saltare la schermata dei risultati della missione e la progressione per il giocatore Julianna se quel giocatore passava direttamente al matchmaking di Invasion dopo aver interrotto con successo il ciclo come Colt e guardando i crediti del gioco
- Risolto un problema che poteva far rimanere sullo schermo il messaggio “Connessione di rete al server fallita” dopo essere stato risolto
- Risolto un problema che poteva causare la generazione di Julianna dal suolo, che doveva cadere brevemente prima di potersi muovere
- Risolto un problema che impediva agli effetti visivi di Karnesis, se usato su un NPC, di non apparire dal punto di vista di Julianna
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