Arkane Studios (Dishonored e Prey) torna a parlare del suo Deathloop, soffermandosi sulla campagna. Il game director Dinga Bakaba ha rilasciato una dichiarazione che vi riporto a seguire.
Deathloop offrirà un’esperienza completa e appagante, in un mondo apparentemente lineare ma che porrà il giocatore di fronte a diverse possibilità.
Ci sono 4 periodi di tempo, 4 distretti esplorabili e una storia che si articola nel corso della giornata. Al mattino ad esempio la città è calma ma verso la fine appare disordinata, con spazzatura per le strade, graffiti ovunque e il giorno dopo si ricomincia.
I distretti della città sono vivi e dinamici. I giocatori potranno imbattersi in sequenze narrative opzionali esplorando la mappa. C’è molto da esplorare e sperimentare, potrete invadere il mondo di un altro giocatore, non si tratta di competizione ma di creare belle storie.
L’intera campagna sarà basata sullo scorrere del tempo.
Deathloop sarà disponibile su PC ed in esclusiva temporale PS4 a partire dal 21 Maggio 2021.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer