Dinga Bakaba, Game Director di Deathloop torna a parlare del gioco, svelando nuovi dettagli sui loop temporali in una recente intervista condotta dal PlayStation Official Magazine UK.
Deathloop non รจ un rogue like. Ci sono dei limiti nei loop, non saranno sempre identici tra loro, ogni loop รจ unico e con degli obiettivi. Se ad esempio un Visionary cercherร di uccidere il giocatore e fallirร , la volta successiva attuerร una strategia differente per non ripetere lo stesso errore.
Tra una partita e l’altra le cose potrebbero cambiare, il giocatore dovrร adattarsi. I loop non condizioneranno l’equipaggiamento, troverete sempre nuove armi, poteri, perk e potenziamenti, non รจ come un rogule like in cui quando si riparte si perde tutto e gli equipaggiamenti assegnati diventano casuali, potrete quindi creare il vostro arsenale.
Salvo imprevisti il gioco uscirร su PC e PS5 il 21 Maggio 2021. Avete giร saputo delle ultime novitร sulla campagna di Deathloop?
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