Dinga Bakaba, Game Director di Deathloop torna a parlare del gioco, svelando nuovi dettagli sui loop temporali in una recente intervista condotta dal PlayStation Official Magazine UK.
Deathloop non è un rogue like. Ci sono dei limiti nei loop, non saranno sempre identici tra loro, ogni loop è unico e con degli obiettivi. Se ad esempio un Visionary cercherà di uccidere il giocatore e fallirà, la volta successiva attuerà una strategia differente per non ripetere lo stesso errore.
Tra una partita e l’altra le cose potrebbero cambiare, il giocatore dovrà adattarsi. I loop non condizioneranno l’equipaggiamento, troverete sempre nuove armi, poteri, perk e potenziamenti, non è come un rogule like in cui quando si riparte si perde tutto e gli equipaggiamenti assegnati diventano casuali, potrete quindi creare il vostro arsenale.
Salvo imprevisti il gioco uscirà su PC e PS5 il 21 Maggio 2021. Avete già saputo delle ultime novità sulla campagna di Deathloop?
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