Arkane Lyon torna a parlare di Deathloop soffermandosi sul sistema di salvataggio dei progressi adottato, come riportato su gameranx.
In Deathloop avrete un solo salvataggio a disposizione, abbiamo deciso di porre un limite perchè non sarebbe stato utile in un contesto in cui si prevede una sola giornata di loop. Se volete provare qualcosa di differente dovete giocare un nuovo giorno, non vi è modo di salvare i progressi durante una missione, morire è parte dell’esperienza, non vogliamo che i giocatori evitino parte essensiale del DNA di Deathloop. Non lasceremo i giocatori con le mani vuote, il protagonista possiede un’abilità speciale che gli permette di evitare la morte.
Vi ricordo che Deathloop uscirà il 14 Settembre su PS5 e PC.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer