Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Deathbound si espande con Accepted By Death

Tate Multimedia e lo sviluppatore Trialforge Studio hanno annunciato il contenuto scaricabile “Accepted By Death” per l’action RPG Soulslike basato sui party, Deathbound. Il DLC sarà disponibile dal 28 ottobre al prezzo di 4,99€.

In Accepted By Death, i giocatori affronteranno nuove sfide e sveleranno nuovi misteri mentre percorrono il Sentiero della Morte, uno spazio liminale dove il confine tra vita e morte si fa sottile. Questo DLC introduce la Sfida Boss Rush, in cui i giocatori dovranno liberare le grandi essenze di cinque boss, ognuno dei quali rappresenta una delle cinque fasi del lutto: Negazione, Rabbia, Contrattazione, Depressione e Accettazione. Sopravvivere a questa prova permetterà di sbloccare lo scontro finale con il boss Grief – Il Purificatore, un giudice corrotto delle essenze e il più potente di tutti.

Inoltre, il DLC introduce la Modalità Hardcore, un nuovo modo di vivere l’intero gioco. In questa modalità, la morte è definitiva e la strategia è fondamentale: i personaggi caduti in battaglia non torneranno. Solo i giocatori che padroneggeranno ogni aspetto del combattimento avranno successo in questa versione estremamente impegnativa di Deathbound.

Caratteristiche principali

  • La Prova del Lutto – Affronta battaglie rivisitate contro le cinque fasi del lutto in una Boss Rush spietata. Ogni scontro presenta nuove meccaniche e sfide, culminando nella prova finale contro Grief – Il Purificatore.
  • Nessuna seconda possibilità – Vivi la sfida più difficile con la Modalità Hardcore, dove la morte è permanente e ogni decisione potrebbe essere l’ultima. Solo i più abili sopravviveranno.
  • Essenza del Potere – Equipaggia nuovi potenti oggetti come il Mantello di Semanthia, che migliora la rigenerazione della stamina quando la salute è bassa, o sblocca la skin Therone Unto e la spada Il Purificatore, che offrono un set di mosse completamente nuovo per dominare i nemici.
  • Cammina sul Sentiero della Morte – Scopri nuovi strati della lore di Deathbound esplorando l’inedita area del Sentiero della Morte.

Deathbound è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG.

Condividilo