L’uscita di Death Stranding si avvicina, nell’attesa Hideo Kojima continua a condividere nuovi dettagli sul gioco, a seguire vi riporto un’interessante informazioni svelata in occasione del Russia Comic Con.
Nuovi dettagli per Death Stranding
Le azioni del giocatore avranno un forte impatto sul gameplay. Nel corso dell’avventura vi capiterà di imbattervi in un uomo anziano e malato che necessita di una fornitura di medicine, ogni qual volta ci si reca dall’uomo per dargli delle medicine, questi racconterà delle storie sul passato.
Tuttavia il viaggio di Sam porterà il giocatore lontano dalla dimora dell’anziano, lasciare l’uomo senza medicine per un certo periodo di tempo potrebbe provocare la morte dello stesso. Questo è un’esempio di tante occasione presenti in gioco in cui vi verrà affidato il destino di un personaggio secondario.
Vi ricordo che Death Straning uscirà l’8 Novembre su PS4. Avete già visto il Trailer in italiano?

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer