Lanciato su PS4 lo scorso anno, Death Stranding arriverà su PC il 2 Giugno, attraverso le piattaforme Epic Games Store e Steam sia in formato digitale che fisico con delle novità.
Death Stranding uscirà su PC in estate
Il lancio del gioco è accompagnato da:
- Modalità fotografica
- Maggiori FPS
- Supporto per i Monitor Ultra Wide
- Una serie di contenuti inediti
Coloro che prenoteranno il gioco riceveranno contenuti esclusivi come sfondi in HD e oggetti cosmetici addizinali.
La versione PC include inoltre immagini digitali estratte dalla raccolta originale “The Art of DEATH STRANDING” (edito da Titan Books), l’originale Colonna Sonora Expanded Edition – che contiene la pluripremiata traccia di Ludvig Forssell (pubblicato da Sony Music) e altre tracce bonus inedite – e oggetti cosmetici addizionali, come il Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio, gli Occhiali da Sole “Maschera Ludens”, la Corazza Oro e Argento e gli Esoscheletri Agile, Potente e Multi-Terreno.
La versione Day 1 fisica, venduta al prezzo di €69,99 include tutti questi contenuti, oltre ad un esclusivo Steelbook con artwork inedito.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer