A distanza di una settimana circa dall’annuncio, arrivano quest’oggi nuovi dettagli per Dead Space Remake. In un recente intervento il Creative Director di EA Motive “Roman Campos-Oriola”, come riportato su IGN ha parlato dell’accessibilità del gioco affermando:
Sono trascorsi 12 anni dall’ultima volta e le cose sono cambiate, adesso c’è un elemento molto importante da tenere in considerazione, l’accessibilità. Vogliamo che tutti abbiano la possibilità di giocare, mettendo a disposizione tutte le opzioni di cui il giocatore ha bisogno. Riteniamo che sia qualcosa di importante per noi in termini di apertura dell’esperienza di Dead Space ad un pubblico più ampio che fino ad oggi non ha avuto questa opportunità.
Dead Space Remake sarà disponibile prossimamente su PC,PS5 e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer