A distanza di poco tempo dall’annuncio ufficiale del Remake di Dead Space, EA Motive torna a parlare del titolo con alcune curiosità legate allo sviluppo.
Sulle pagine di collider si legge:
Dead Space Remake è custruito da zero, con nuovi modelli per i personaggi, nuove ambientazioni e molto altro, anche se basati sui design originali. Ci sono parti inedite come nuovi oggetti di scena e parti che riconoscerete, pur se cerchiamo di preservare la storia e la struttura lo sviluppo è completamente nuovo. Stiamo eliminando la cose che non funzionano per assicurarci che il titolo sia appetibile al pubblico moderno, sviluppandolo con il Frostbite. Il nostro obiettivo è quello di offrire un’esperienza fluida, dall’inizio ai crediti, senza pause.
Dead Space Remake dovrebbe uscire salvo imprevisti nel 2023 su PC, PS5 e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer