L’uscita del Remake di Dead Space è oramai vicina, nell’attesa Joel MacMillan,come riportato sulle pagine di gamingbolt, ha svelato che nel remake non sarà presente la mappa 3D del gioco originale.
Se avete giocato Dead Space all’epoca, ricorderete sicuramente che per orientarvi vi era la possibilità di richiamare la mappa 3D dell’ambiente, la quale spesso doveva essere ruotata per orientarsi al meglio e capire la direzione da raggiungere e la propria posizione.
A quanto pare nel remake di Dead Space la mappa sarà in 2D:
Guardando al passato, inutile dire che era piuttosto frustrante controllare la mappa, o comprenderla al volo. Bisognava ruotarla e cercare la migliore angolazione possibile per vedere il proprio personaggio e capire dove andare. Abbiamo semplificato il tutto, rendendo la mappa più chiara e leggibile.
Vi ricordo che Dead Space Remake uscirà il 27 Gennaio su PC, PS5 e Xbox Series.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer