Secondo dei rumors piuttosto insistenti, Dead Space verrà annunciato durante l’EA Play 2021 di Luglio con un nuovo capitolo della serie, a distanza di 8 anni.
Il noto leaker Jeff Grubb di GamesBeat ha svelato sulle pagine di videogameschronicle quanto segue:
Come è accaduto con Resident Evil 2 Remake, anche Dead Space si baserà sul gioco originale ma proporrà una grafica moderna, meccaniche inedite ed altre provenienti dai vari capitoli della serie. Capcom è stata una delle ragioni che ha spinto EA a riprendere in mano il franchise, visto il successo dei Remake di Resident Evil.
Dopo la chisuura di Visceral Games, autrice anche di Dante’s Inferno, EA ha abbandonato il franchise Dead Space per anni, ma stando ai rumors sta per tornare con un reboot/remake, dunque non si tratterà di un vero e proprio sequel. Non resta che attendere il 22 Luglio per scoprire se i rumors sono veritieri oppure no.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer