Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Dead Rising Deluxe Remaster: Frank West originale solo con il pre-order

Capcom punta con decisione sul rilancio di Dead Rising con l’edizione Deluxe Remaster, ma è consapevole che non tutte le novità sarebbero state accolte positivamente dalla community.

Subito dopo l’annuncio ufficiale, molti fan hanno espresso il loro disappunto riguardo al nuovo aspetto di Frank West, il protagonista della serie, che appare molto diverso rispetto alla versione originale.

Se siete tra i nostalgici del vecchio Frank West, sarete lieti di sapere che Dead Rising Deluxe Remaster offre la possibilità di utilizzare il look originale del personaggio come costume alternativo.

Tuttavia, questo bonus non sarà disponibile per tutti: come segnalato da IGN US, il look classico è offerto esclusivamente come bonus pre-order del gioco, insieme al costume di Chuck Greene, protagonista del secondo capitolo, e a un costume da ape.

Molti fan non hanno gradito questo “paywall” per il vecchio Frank West, ritenendo che il suo look originale dovrebbe essere fornito gratuitamente come omaggio per chi ha apprezzato il gioco originale.

Il pacchetto bonus, denominato “Dead Rising Original Pack“, potrebbe essere offerto come DLC a pagamento dopo il lancio ufficiale. Il pre-order permetterebbe dunque di ottenerlo senza costi aggiuntivi.

Per giocare con il Frank West del 2006, vi invitiamo a effettuare il pre-order per accedere “gratuitamente” a questo contenuto aggiuntivo.

Condividilo