Quando la sua uscita sembrava oramai certa, ecco arrivare l’ennesima burla da parte di Deep Silver e Dumbuster Studios, mi sto riferendo naturalmente al lancio di Dead Island 2, il quale non averrà più come pianificato dopo anni ed anni di sviluppo il 3 Febbraio 2023.
Con un post su Twitter, il team ha annunciato che Dead Island 2 uscirà con 12 settimane di ritardo, vale a dire il 28 Aprile 2023 su PC (Epic Games Store), PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
Nel frattempo verrà pubblicato un nuovo Gameplay il 6 Dicembre. Il team ci tiene a precisare che lo sviluppo è alle fasi finali e che il tempo supplementerà servirà per redefinire l’esperienza, rendendola migliore possibile.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer