In occasione di una recente intervista condotta da VG247 a Dambuster Studio, sono emerse nuove informazioni riguardanti le armi presenti in Dead Island 2.
Vogliamo che i giocatori abbiano a disposizione un set di armi unico, con la possibilità di apportare modifiche e migliorie, il nostro intento è portarli a sperimentare di tutto. Certo, i giocatori potranno tenere con sè un’ampia varietà di strumenti, non resterete mai a mani vuote, ma ammettetelo, non c’è nulla di più soddisfacente che rompere una katana, osservare l’elsa nelle mani e notare il resto della lama infilata nella testa di uno zombie. Potete disattivare l’HUD e osservare l’arma che si rovina nel corso delle varie fasi, guardare l’oggetto e pensare, si sta usurando, devo sostituirlo.
Vi ricordo che Dead Island 2 uscirà il 3 Febbraio 2023.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer