In un gioco di ruolo quando si sale di livello, per sbloccare le abilità si ricorre ad un albero, dove spendere i punti ottenuti per ottenere nuove mosse e potenziamenti. In Dead Island 2 tale sistema è stato sostituito dalle carte.
In un recente intervento, il team di sviluppo ha affermato:
L’evoluzione dei potenziamenti per il proprio personaggio, non passerà più per lo sblocco dei rami di un albero, ma per l”acquisizione di carte abilità collezionabili. Il giocatore potrà crearsi il proprio Deck delle abilità, con la possibilità dunque di costruire mazzi interattivi personalizzati, scegliendo di volta in volta quali potenziamenti utilizzare. Tale sistema permette di cambiare al volo lo stile di gioco. Potrete sfruttare una build per saltare più in alto, a mezz’aria cambiare deck per ritrovarvi con abilità differenti, è fantastico!
Dead Island 2 uscirà il 28 Aprile su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer