Lasciati trasportare in un paesaggio onirico surreale e psico-horror mentre indaghi su una setta misteriosa a Malibù in Dead Island 2 Haus, la prima espansione della storia di Dead Island 2.
Dead Island 2 Haus porta i giocatori in una storia completamente nuova, dove una setta segreta techno-death di un miliardario combatte per la sopravvivenza nel bel mezzo della Zompocalypse.
Haus è un simbolo del nuovo futuro, come profetizzato dall’enigmatico leader Konstantin. In Haus, i giocatori dovranno combattere con nuove armi e carte, affrontando legioni di zombie intenzionati a massacrarli.
Haus sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Epic Games Store) il 2 novembre.Haus è ambientato in una location completamente nuova, una misteriosa ed elegante villa a Malibu dove i limiti della moralità sono spinti al massimo.
Questo luogo da incubo funge sia da santuario che da macchina per strappare la carne e raccogliere l’anima. I giocatori si muoveranno in uno squilibrato labirinto di biomi dove l’architettura razionale è sovvertita da spazi narrativi in espansione.
I giocatori avranno a disposizione nuovi strumenti di uccisione per sopravvivere all’orrore:
- K-ROSSBOW – realizzato con precisione e letalità, scatena una devastante potenza di fuoco a lungo raggio e fa esplodere cervelli zombificati con facilità.
- Hog Roaster – il biglietto definitivo per un’uccisione viscerale mentre si macellano e si grigliano zombie contemporaneamente
- Isole dei morti – per alleggerire il peso delle vostre spalle mentre distruggete i nemici non-morti fino all’oblio
- 8 nuove carte abilità: arricchiranno il cacciatore di giocatori con un arsenale più ampio di abilità.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer