Il lancio di Dead Island 2 è ancora lontano, nell’attesa il team di sviluppo torna a parlare sul gioco, soffermandosi sul perchè le armi si rompono. Come riportato su Game Informer:
Con la durevolezza delle armi non vogliamo di certo trasformare Dead Island 2 in un simulatore, si tratta solo di uno strumento che usiamo per incoraggiare i giocatori a tornare al banco da lavoro. Dovrete riflettere attentamente se è meglio pagare per potenziare un’arma o acquistarne una nuova già modificata presso un venditore, in entrambi i casi comunque si romperà, ma potrete ripararla volendo, potete sentirvi liberi di tornare alla base per provare qualcosa di nuovo.
Vi ricordo che Dead Island 2 uscirà il 28 Aprile 2023 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer