Come riportato su Windowscentral, il crossover tra Dead by Daylight e Resident Evil sarà disponibile a partire dal 15 Giugno su tutte le piattaforme.
Capcom porta alcuni degli iconici personaggi di una delle serie Horror più amate dai videogiocatori nel titolo di Behaviour Interactive, ossia Jill e Leon come sopravvissuti e Nemesis come killer, quest’ultimo in grado di attaccare i survivor con i tentacoli o infettare i sopravvissuti con il T-Virus.
Nemesis è in grado di generare zombie, il primo personaggio a poter disporre di aiuti controllati dall’IA per stanare ed eliminare i sopravvissuti. Per l’occasione verrà aggiunta come località la stazione di polizia di Raccoon City.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer