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Dead By Daylight si aggiorna alla versione 4.7.2, la quale non introduce novitร ma si limita a correggere svariati problemi che affliggevano il gioco. A seguire il changelog ufficiale e tradotto in italiano:
- Risolto un problema che impediva l’attivazione di eventi di punteggio mentre si lottava con il gancio.
- Risolto il problema che impediva ai sopravvissuti di essere raccolti in un angolo della pila delle auto della stazione di servizio.
- Risolto un problema che impediva ai sopravvissuti di essere raccolti se vicini a determinati muri del seminterrato.
- Risolto un problema che causava la generazione di un portello in Grim Pantry dal suolo.
- Risolto un problema che consentiva ai killer di bloccare completamente l’accesso ad alcuni scantinati della Coldwind Farm.
- Risolto un problema che poteva causare la visualizzazione di una combinazione di tasti di controllo abilitร errata nel prompt di lotta con il gancio.
- Risolto un problema che poteva consentire la modifica del killer selezionato durante la ricerca di una corrispondenza.
- Risolto un problema che poteva impedire agli accessori di rimanere attaccati correttamente al fantasma di fango della Strega mentre indossava determinati abiti.
- Risolto un problema che poteva causare una desincronizzazione per i giocatori Killer se un sopravvissuto si disconnetteva mentre veniva ucciso.
- Risolto il problema che poteva causare il blocco del Deathslinger nell’animazione barcollante se un sopravvissuto si disconnetteva dopo essere stato colpito.
- Risolto un problema che poteva causare la generazione troppo ravvicinata dei cancelli di uscita su Rancid Abattoir.
- Risolto un problema che poteva causare un arresto anomalo all’uscita dal tutorial del sopravvissuto.
- Risolto un problema che causava l’avvio della prova illuminata dall’icona del vantaggio “Soul Guard”.
- Risolto un problema che poteva causare errori “nessuna connessione di rete” durante il periodo di prova.
- Risolto un problema che poteva far sรฌ che la Legione si agganciasse visibilmente ai pallet mentre li scavalcava.
- Risolto un problema che impediva di aumentare il tempo necessario per l’azione “Risveglio” ad ogni utilizzo.
- Risolto un problema che poteva influire sulle prestazioni se un gamepad veniva collegato a un PC.

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