Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Dead by Daylight: Arriva Dracula da Castlevania

L’atteso capitolo di Castlevania per Dead by Daylight verrà lanciato il 27 agosto, come annunciato dallo sviluppatore Behaviour Interactive. Gli appassionati del gioco potranno testarlo in anteprima attraverso la versione pubblica di prova su Steam a partire dal 6 agosto.

I poteri di Dracula e quelli del suo castello sono inestricabilmente legati, e l’Entità ha portato entrambi nel suo regno. Ogni volta che Dracula è il Killer protagonista in una Prova con una Mappa Originale, i giocatori vedranno il castello minaccioso stagliarsi all’orizzonte di quella Mappa. I poteri che esso conferisce al suo padrone sono sufficienti a far gelare il sangue anche ai Sopravvissuti più esperti.

Con Dracula di Castlevania, Dead by Daylight accoglie il suo primo Killer mutaforma, nonché il suo primo vampiro nella Nebbia. Regale, imponente e totalmente terrificante, il disprezzo di Dracula per l’umanità è eguagliato solo dalla sua sete di sangue, rendendo il Regno dell’Entità un terreno di caccia perfetto per il camminatore notturno.

Si dice che il Signore Oscuro possa assumere molte forme, ciascuna abile nel tracciare e uccidere le vittime. Come vampiro, Dracula insegue la sua preda, capace di evocare fiamme che bruciano la carne e riducono le ossa in cenere. Il pipistrello è silenzioso come un’ombra strisciante, avvicinandosi in un attimo e guadagnando terreno con un battito d’ali. Il lupo è un cacciatore implacabile, con un naso fino per il sangue fresco,anche quello che non è ancora stato versato…

Tormentata, esiliata e persino maledetta, secondo alcuni, la stirpe dei Belmont ha combattuto contro le forze dell’oscurità per generazioni. Tuttavia, forse nessun discendente di questo clan è meglio equipaggiato per affrontare il Regno dell’Entità quanto il nuovo Sopravvissuto, Trevor Belmont.

Introdotto per la prima volta in Castlevania III: Dracula’s Curse del 1989, Trevor potrebbe non essere il più forte dei Belmont, ma le sue abilità uniche lo rendono speciale. Dalla capacità innata di cercare alleati e lavorare in squadra, alle sue ineguagliabili abilità di cacciatore di vampiri, i suoi valori e la sua determinazione esemplificano ciò che rende il clan Belmont ciò che è.

Condividilo