Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Dead by Daylight: Annunciato l’arrivo di Alan Wake

L’universo del gaming sta per accogliere un nuovo ospite di prestigio nel famigerato mondo di Dead by Daylight: Alan Wake, il celebre scrittore delle tenebrose avventure ideate da Sam Lake, si prepara a varcare la soglia dell’horror multiplayer firmato Behaviour Interactive.

È un incontro epico tra due mondi, un incrocio tra le esperienze horror, celebrato da Sam Lake, il mentore di Bright Falls, che esprime la sua euforia riguardo a questo connubio: “Sono entusiasta di vedere Alan Wake, il nostro autore tormentato, entrare in questo acclamato gioco. Credo che l’unione delle nostre due esperienze horror sia stata forgiata nelle tenebre e non vedo l’ora di affrontare gli inenarrabili orrori che ci attendono nella Nebbia”.

Questa nuova incarnazione di Alan Wake, in uscita il 30 gennaio nel nuovo capitolo di Dead by Daylight, presenta un lato esperto di sopravvivenza. Le abilità coinvolte durante il gioco offriranno un nuovo livello di profondità strategica. Tra queste, “Champion of Light” garantirà una maggiore velocità quando la torcia è accesa, “Boon Illumination” permetterà di creare un Totem che rivelerà l’aura dei generatori e dei forzieri sulla mappa per i compagni e “Deadline” sarà attivabile in situazioni critiche, sbloccando abilità speciali nell’uso degli equipaggiamenti.

Il video di Dead by Daylight x Alan Wake offre un assaggio di questo nuovo capitolo e invita la community a condividere le proprie opinioni su questa collaborazione entusiasmante. E mentre ci prepariamo ad accogliere Alan Wake in questa dimensione, c’è altro terrore all’orizzonte. Avete avuto modo di dare uno sguardo al trailer d’annuncio di “The Casting of Frank Stone”, il nuovo thriller horror singleplayer sviluppato da Supermassive Games? Quest’anno, questo gioco terrà incollati i giocatori su PC, PS5 e Xbox Series X|S con la sua promessa di orrore e suspense.

L’arrivo di Alan Wake in Dead by Daylight si preannuncia come un evento epocale per gli appassionati dell’horror videoludico. Un’occasione unica per esplorare nuovi mondi oscuri e immergersi nelle atmosfere incalzanti e inquietanti che solo questi titoli sanno offrire.

Condividilo