Dopo avervi condiviso i Requisiti PC Ufficiali di Days Gone, voglio parlarvi di alcun delle migliorie grafiche previste per la versione PC, rispetto la controparte console.
Tra le novità troverete il supporto per il monitor ultra-wide con tanto di modifiche associate, framerate sbloccato ed un comparto grafico più dettagliato, reso possibile grazie alle schede video di ultima generazione.
Days Gone su PC proporrà un maggiore livello di dettaglio per le ambientazioni, un campo visivo più ampio ed una vegetazione più folta, grazie all’aumento del fogliame.
Naturalmente saranno presenti svariate opzioni grafiche e configurazioni preimpostate a seconda delle prestazioni del proprio PC. Non ci resta che attendere per maggiori dettagli.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer