Nel mondo di Days Gone non incontrerete solo infetti come il Reacher o l’Orda, ma anche animali selvatici come l’Orso. In questo articolo vi illustrerò alcuni consigli pe sconfiggere la bestia.
L’Orso è vittima di mutazioni a causa dell’ambiente ostile, di conseguenza è più aggressivo del normale. Nel corso del gioco lo incontrerete diverse volte, tuttavia in alcune occasioni avrete a che fare con lui senza la possibilità di fuggire.
Evitate di usare armi da mischia o da fuoco, affidatevi a molotov, granate e taniche di benzina oltre contenitori radioattivi per avere la meglio. Sparate dunque a qualcosa che può esplodere più che all’Orso in se. Se ci sono infetti nei paraggi assicuratevi di eliminarli in stealth e di frugare i cadaveri e nelle case in cerca di munizioni.
Potete tenere d’occhio la salute dell’orso nella parte superiore dello schermo.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer