Nella parte più a SUD della mappa in Days Gone vi è una missione che vi porterà ad affrontare il Reacher, una sorta di Boss che una volta sconfitto lo incontrerete diverse volte nel corso del gioco durante le esplorazioni della mappa.
A differenza degli altri incontri, il primo è obbligatorio, non potete fuggire e quindi dovete eliminarlo. Il Reacher è molto facile da sconfiggere, anche se lo scontro avviene in una grotta buia e con poco spazio a disposizione per muovervi.
Assicuratevi di avere una buona quantità di molotov a disposizione oltre che il mitragliatore carico, quindi lanciate le molotov non appena correrà verso di voi e iniziate a spararlo senza sosta. Fate le capriole per evitarlo quando vi verrà contro dal nulla.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer