Daymare: 1994 Sandcastle, il videogioco survival horror in terza persona prequel dell’acclamato Daymare: 1998, invita i giocatori a una nuova avventura con una gameplay demo disponibile da giovedì 11 maggio 2023. L’attesissimo gioco survival horror uscirà il 30 agosto 2023 e offrirà un’esperienza indimenticabile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X e Xbox One.
Sviluppato dal team italiano Invader Studios, in Daymare: 1994 Sandcastle i giocatori interpretano l’agente speciale Dalila Reyes, un’ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search). La missione di Reyes sembra semplice: entrare nel centro di ricerca sperimentale più avanzato degli Stati Uniti d’America. Ma chissà quali pericoli la attendono?
Entrando nella demo di Daymare: 1994 Sandcastle, i giocatori muoveranno i primi passi nella storia del gioco, con uno sguardo dettagliato sulle meccaniche, sulla grafica e sul modello di combattimento, con la possibilità di provare la maggior parte delle armi in-game come l’azoto liquido potenziato Frost Grip.
La demo consentirà inoltre ai giocatori di fornire feedback e suggerimenti agli sviluppatori, che saranno presi in considerazione per la versione finale del gioco insieme alla messa a punto finale. Compiendo un enorme sforzo per soddisfare le alte aspettative della community e degli amanti del franchise, Leonardo Interactive ha deciso di spostare ad agosto l’uscita del gioco.
La demo di Daymare: 1994 Sandcastle sarà disponibile per il download su Steam® a partire dall’11 maggio 2023. Unitevi a Dalila Reyes nella sua epica avventura e provate in anteprima le emozioni del gameplay e della storia che attendono i giocatori nella versione completa del gioco.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer