Traega Entertainment ci presenta il suo ultimo lavoro, “Dawn of Defiance“, un action adventure che promette di portare i giocatori in un’avventura epica ispirata alla mitologia e alla cultura dell’Ellenismo.
Il trailer di lancio ci introduce alle atmosfere di questo titolo, che ricorda da vicino alcuni grandi nomi del settore, come ARK e Assassin’s Creed Odyssey. Tuttavia, “Dawn of Defiance” si distingue per il suo forte impatto survival e per l’approccio creativo che offre ai giocatori.
Il protagonista senza nome, un cavaliere dallo spirito eroico, ci guiderà attraverso una vera e propria odissea interattiva, rischieremo la vita stessa per raggiungere l’Olimpo. Questo personaggio, a metà strada tra l’Achille omerico e il Kratos di God of War, dovrà affrontare battaglie cruente e confrontarsi direttamente con gli Dei.
Ciò che rende “Dawn of Defiance” unico è il suo approccio al survival e al crafting. I giocatori avranno la possibilità di creare una vasta gamma di strutture architettoniche e equipaggiamenti, utilizzando materiali ispirati all’epoca classica. Questo non solo permetterà loro di sopravvivere, ma anche di superare le sfide che si presenteranno loro lungo il cammino per l’Olimpo.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer