Come riportato in un recente post pubblicato su videogameschronicle, Davide Jaffe (creatore di God of War) ha svelato che Sony è al lavoro sul suo Game Pass per contrastare quello di Microsoft.
C’è chi si diverte a scrivere il necrologio di Jim Ryan, ma dovrà rivedere la sua posizione tra non molto. Voglio dire, lui non deve niente a nessuno, ma so che c’è qualcosa in arrivo da quelle parti, vogliono rispondere al Game Pass di Microsoft.
Posso dirvi soltanto che stanno lavorando ad una risposta efficace al servizio della concorrenza. Ritengo che non basterà offrire retrocompatibilià con i giochi PS1,PS2 e PS3 per avere la meglio, come fu riportato su un brevetto qualche tempo fa. Non credo sia la strada giusta da percorrere. Non so dove andranno a parare ma quel che so è che stanno lavorando ad una concorrenza diretta al Game Pass.
Grazie al Game Pass pagando un abbonamento è possibile accedere a numerosi titoli ogni mese, tra cui molti di essi in D1.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer