Dauntless si prepara ad accogliere l’aggiornamento nextgen per PS5 e Xbox Series, il quale apporterà al titolo una serie di notevoli migliorie. L’aggiornamento verrà reso disponibile il 2 dicembre gratuitamente e porterà in gioco il supporto per la risoluzione dinamica 4K e 60 FPS su PS5 e Xbox Series X mentre su Xbox Series S sarà possibile giocare ad una risoluzione di 1440p e 60 fps.
Tra le migliorie ci saranno un nuovo sistema di illuminazione ambientale, distanza della visuale incrementata, texture riviste, ombre di qualità superiore, shader migliorati e materiali per vegetazione più eralistici, con nebbia volumetrica. Non è tutto, i tempi di caricamento verranno ridotti fino al 90%, verrà aggiunto il supporto cross play, progressione unificata, funzionalità avanzate per il Dual Sense come grilletti adattivi dinamici, feedback aptico e Audio 3D oltre la possibilità di usare il menù Attività in missione quasi istantaneamente.
A seguire il Trailer con le migliorie in questione:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer