Team17, noto publisher di videogiochi, insieme a Sassy Chap Games, uno studio di sviluppo formato dai doppiatori Ray Chase, Robbie Daymond, Max Mittelman e Amanda Hufford, ha svelato “Date Everything“, un innovativo gioco sandbox di simulazione di appuntamenti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, Switch e PC tramite Steam. Al momento, non è stata annunciata una data di uscita.
“Date Everything” porta una ventata di novità nel genere dei simulatori di appuntamenti. Dopo aver perso il lavoro a causa dell’intelligenza artificiale, il tuo diploma in servizi al cliente non serve più a nulla. Tuttavia, un misterioso sconosciuto ti invia un dono: degli occhiali magici chiamati “dateviators”, che rendono la tua casa viva e frequentabile!
Ogni oggetto con cui puoi uscire avrà la sua storia, e potrà diventare il tuo amante, amico o nemico. Un cast eccezionale di doppiatori ti terrà compagnia lungo il tuo viaggio!
Caratteristiche principali
- Oltre 100 personaggi da frequentare.
- Doppiaggio completo.
- Narrazioni ramificate.
- Almeno tre finali per ogni personaggio frequentabile.
- Un’infinità di giochi di parole!
Data Everything promette di rivoluzionare il mondo dei simulatori di appuntamenti con la sua premessa unica e il vasto numero di personaggi con cui interagire. Il mix di umorismo, storie coinvolgenti e il talento vocale dei creatori rendono questo titolo uno dei più attesi nel panorama videoludico.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer