Dopo il grande successo del reboot della serie animata, arriva una grande novità per tutti i fan del Doppia D: Darkwing Duck – The Duck Knight Returns, volume unicoche raccoglie le avventure apparse per la prima volta in Italia ne Il Club dei supereroi è già disponibile in edicola, fumetteria e su Panini.it.
In The Duck Knight Returns, Darkwing Duckè solo un “ricordo lontano”, da quando la tecnologia della Quackwerks Corporation ha assicurato la sicurezza a tutta la città di St.Canard. Ora, Drake Mallard (alter-ego civile del supereroe) non è altro che un impiegato d’azienda, costretto ad una vita noiosa e poco stimolante. La sua routine triste e frustrante viene spezzata quando il giovane Tonnaso Parapiglia, vicino di casa dei Mallard, viene arrestato dai Crimebot della Quackwerks, portando infine al ritorno del vigilante di St. Canard.
Grande esponente della storia dell’animazione televisiva, Darkwing Duck ha debuttato sui teleschermi americani, per la prima volta, il 6 settembre 1991 all’interno del contenitore The Disney Afternoon. Nel corso dei decenni è stato titolare di diverse iniziative a fumetti: tra queste, il primo entusiasmante capitolo The Duck Knight Return. Darkwing Duck – The Duck Knight Returns èuna scoppiettante e nostalgica avventura scritta da Ian Brill, disegnata dal magistrale James Silvani e colorata da Andrew Dalhouse.
Una lettura da non perdere, per apprezzare fino in fondo le nuove gesta di Doppia D. Dagli addosso Duck!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer