Lo sviluppatore di Darkest Dungeon, Red Hook Studios, ha orgogliosamente annunciato, nell’ambito del Nintendo Direct di ieri, che Darkest Dungeon II, un cupo RPG on the road a turni, uscirà su Nintendo Switch il 15 luglio 2024. I giocatori possono preordinare il gioco nel Nintendo eShop per € 38,99 con uno sconto di lancio del 15%.
Oltre al gioco base, su Nintendo Switch sarà disponibile anche il DLC “The Binding Blade“. I giocatori avranno la possibilità di acquistare il bundle Oblivion, che contiene il gioco base e il DLC, sul Nintendo eShop. Tra le caratteristiche principali di questo aggiornamento ci sono due eroi giocabili aggiuntivi, la Duellante e il Crociato, oltre a un mini-boss vagante, il Condottiero. Una nuova importante modalità di gioco della campagna, “Kingdoms”, arriverà come aggiornamento gratuito dei contenuti entro la fine dell’anno. Questa modalità sfiderà i giocatori in una disperata lotta contro il tempo per trovare e sconfiggere una minaccia mostruosa prima che travolga e distrugga il Regno.
Darkest Dungeon II invita i giocatori a intraprendere un viaggio emozionante attraverso cinque campagne, note come “Confessioni”, ognuna con il suo boss terrificante e le sue meccaniche coinvolgenti. Contando la Duellante e il Crociato, i giocatori possono ora scegliere da una formazione con un totale di 14 eroi giocabili. Altre caratteristiche includono l’ampia esperienza di metagioco “L’Altare della Speranza”, 10 animali da compagnia, ognuno con caratteristiche che influenzeranno le dinamiche di gioco, e modificatori di difficoltà facoltativi sotto forma di oggetti equipaggiabili, come la Fiamma Infernale e la Fiamma Raggiante, per chi desidera una sfida più o meno impegnativa.
Darkest Dungeon II arriva su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 15 luglio 2024.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer